Ultima modifica: 10 Gennaio 2022
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Ritorno in presenza a partire dall’11.01.2022

Ritorno in presenza a partire dall’11.01.2022

Alle famiglie

Al personale

Si comunica alle famiglie e al personale tutto che, in seguito al provvedimento cautelare del Tar Campania n. 19/2022 di accoglimento del ricorso avverso l’ordinanza regionale n. 1 del 07.01.22 sospesa con effetto immediato, da domani martedì 11 gennaio 2022 le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza.

Ferma restando la conferma da parte dell’amministrazione, che sarà pubblicata sul sito del Comune, il trasporto scolastico riprenderà normalmente, secondo i precedenti orari.

Vista la difficoltà di riorganizzare in tempi brevi il servizio di refezione, si dispone che le scuole dell’Infanzia e la sezione di scuola primaria Perlasca a tempo prolungato, osservino un orario antimeridiano, rispettivamente dalle ore 8 alle ore 13 (infanzia) e dalle 8 alle 13.30 (sezione A a tempo prolungato, scuola Perlasca). Sarà cura dell’amministrazione comunale comunicare la ripresa del servizio e il conseguente il ripristino dell’orario pomeridiano e a tempo prolungato.

Si conferma, inoltre, la sospensione delle attività extracurricolari pomeridiane fino a nuovo avviso.

Si raccomanda al personale e ad alunne ed alunni la scrupolosa osservanza delle misure precauzionali che hanno consentito alla nostra scuola di non avere contagi nelle classi né tra il personale: mascherine, aerazione degli ambienti, distanziamento, igienizzazione. Un particolare invito alle famiglie a controllare le condizioni di salute dei propri figli e delle persone con le quali essi possono aver avuto contatti stretti prima del rientro a scuola.

Nell’esprimere la mia soddisfazione per il rientro in presenza, invito tutti a tenere comportamenti responsabili e tali da garantire una serena e proficua prosecuzione delle lezioni in presenza.

A tutti buon rientro!

La Dirigente

F.to Ginevra de Majo

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.




Link vai su