Ultima modifica: 17 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze, scuola secondaria di primo grado.

Ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze, scuola secondaria di primo grado.

Ai genitori, agli alunni e al personale

della scuola secondaria di primo grado

 

AVVISO

Come da D.L. n. 44 del 01/04/2021, a seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute del 16/04/2021, che dispone il passaggio della Regione Campania in zona di rischio classificata “arancione”, lunedì 19 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Come da art. 25 del Regolamento d’istituto, l’unità oraria è di 50’ e torna in vigore l’orario delle lezioni già adottato all’inizio dell’anno scolastico (30 unità orarie), in occasione delle lezioni in presenza. Gli alunni entrano ed escono dallo stesso cancello, l’orario di ingresso e di uscita delle classi del primo e del secondo piano viene modificato come segue:

Corsi D-E-F (secondo piano)

Primo turno ingresso ore 8,00 uscita ore 13,00

Classi 1D, 3D, 1E (rientra al termine della quarantena), 2E accesso via Liguria;

Classi 3E, 1F, 2D accesso via Toscana.

Corsi A-B-C (primo piano)

Secondo turno ingresso ore 8.10 uscita ore 13,10

classi 1A, 3A, 1B, 2B accesso via Liguria;

classi 3B, 1C, 2C, 3C, 2A accesso via Toscana.

Si riconferma, inoltre, l’orario pomeridiano adottato durante le attività didattiche in presenza, relativamente alle lezioni delle alunne e degli alunni di Strumento Musicale.

 

RESTITUZIONE DEI PC IN COMODATO

I genitori degli alunni che rientrano in presenza, destinatari dei computer in comodato d’uso, sono tenuti alla loro riconsegna in segreteria, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, entro e non oltre venerdì 23 aprile.

 

A tutti buon rientro!

Cordialmente

La Dirigente

dott.ssa Ginevra de Majo

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.




Link vai su