Ultima modifica: 20 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Ripresa del servizio di Sportello di ascolto in presenza

Ripresa del servizio di Sportello di ascolto in presenza

All’attenzione delle famiglie

Degli alunni

Dei docenti

di tutti gli ordini di scuola dell’IC Picentia

Con la presente si comunica alle famiglie, agli alunni e ai docenti dell’Ic Picentia che riprende il servizio di Sportello di ascolto in presenza (previo appuntamento per i docenti e i genitori) nei plessi dei tre ordini di scuola, secondo il seguente orario:

• Scuola primaria Perlasca: mercoledì, ore 8.45-12.45
  • Scuola primaria Rodari: venerdì,  ore 8.45-12.45
  • Scuola secondaria Picentia: martedì/giovedì, ore 8.45-12.45

Si ricorda agli interessati che i moduli, per il consenso da parte dei genitori, sono disponibili in Segreteria; si pregano i gentili docenti di voler giustificare le ore di assenza delle alunne e degli alunni che fruiscono dello sportello di ascolto.

E’ possibile contattare la dottoressa Pingaro, per un incontro, al numero 329 0073101.

Ginevra de Majo