Ultima modifica: 24 Febbraio 2023
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Riapertura dei termini per le iscrizioni ai moduli del progetto “Traguardi” MODULOSCIENZE E MATEMATICA CON LA REALTA’ VIRTUALE destinato agli alunni iscritti alle classi II della scuola Secondaria di I grado dell’Ic Picentia.

Riapertura dei termini per le iscrizioni ai moduli del progetto “Traguardi” MODULOSCIENZE E MATEMATICA CON LA REALTA’ VIRTUALE destinato agli alunni iscritti alle classi II della scuola Secondaria di I grado dell’Ic Picentia.

Alle famiglie, agli alunni e ai rappresentanti delle classi II

della scuola Secondaria di I grado Ic Picentia

 

Si avvisano i gentili genitori che, al fine di potenziare le competenze tecnologiche delle alunne e degli alunni della scuola secondaria, sono riaperte le iscrizioni per le classi seconde della scuola secondaria di primo grado al seguente modulo PON:

  • Scienze e Matematica con la realtà virtuale

Il corso si terrà presumibilmente a partire dagli inizi di marzo 2023 (lunedì dalle 15.00 alle 18.30) per una durata giornaliera di 3 ore fino al completamento delle 30 ore previste. Il calendario definitivo dei moduli sarà diramato a conclusione della selezione degli alunni.

Per informazioni sulle attività previste dal modulo si può consultare il relativo Abstract ai link:

I genitori interessati a presentare domanda possono servirsi del modulo allegato alla presente,  che deve essere compilato, debitamente firmato e consegnato in Segreteria o inviato alla mail della scuola saic8bk008@istruzione.it, a partire dalle ore 8.00 di lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 13 di mercoledì 01 marzo 2023. Farà fede l’ordine di arrivo (data e ora).

Sarà data priorità, nell’accogliere le domande a:

  1. le alunne e gli alunni che non abbiano riportato richiami disciplinari;
  2. l’ordine di arrivo delle domande.

Si raccomanda alle alunne e agli alunni che frequentano la sezione musicale di verificare attentamente la compatibilità degli orari e dei giorni delle lezioni di strumento con quelli del PON. Qualora il numero delle domande eccedesse il numero di posti si procederà al sorteggio, a parità di requisiti, alla presenza di un rappresentante delle classi coinvolte.

I genitori degli alunni ammessi saranno contattati per la compilazione e la consegna della “scheda anagrafica corsista” richiesta nell’ambito dei progetti finanziati con Fondi Europei.

Si ricorda ai genitori e agli alunni che scegliendo di partecipare si impegnano ad assicurare una frequenza assidua e ad evitare assenze saltuarie e rinunce.

Allegati:

La Dirigente

dott.ssa Ginevra de Majo

 




Link vai su