Ultima modifica: 9 giugno 2021

Tutti

9 giugno 21 Circolare

Criteri e procedure per la valorizzazione del merito dei docenti, ex. L. 107/2015

Prot. n. 1628 del 09/06/2021 All’attenzione dei docenti All’albo Sul sito   CIRCOLARE Gentili docenti, come già anticipato nel Collegio del 18/05/2021, i criteri per la valorizzazione del merito, allegati alla presente Circolare, sono stati leggermente modificati nel Comitato di Valutazione del 24.05.2021, per tenere conto di quanto emerso nella riunione con le RSU del 30    »

31 maggio 21 Circolare

Adempimenti di fine anno – a.s. 2020/21

Ai sigg. Docenti di ogni ordine e grado Al sito Web CIRCOLARE Con l’approssimarsi del termine delle lezioni, si ritiene opportuno ricordare alle SS.LL. gli adempimenti necessari all’ordinata conclusione dell’a.s. 20/21. Si ricorda alle SS.LL. che le attività didattiche avranno termine ufficialmente venerdì 11 giugno 2021. L’orario di servizio dei docenti della scuola primaria e    »

17 maggio 21 Circolare

Questionari di gradimento sull’ampliamento dell’offerta formativa e sulla qualità del servizio scolastico a. s. 2020/2021

Circolare n.  23 del 17/05/2021 AI DOCENTI AL PERSONALE ATA AI GENITORI AGLI ALUNNI DEI TRE ORDINI DI SCUOLA CIRCOLARE Nell’ottica della misurazione, e dell’autovalutazione ai fini del miglioramento, il nostro Istituto, nonostante le circostanze eccezionali che abbiamo vissuto, intende rilevare, attraverso la compilazione di questionari di gradimento on line, il parere degli studenti e    »

4 maggio 21 Circolare

Compiti di realtà – valutazione delle competenze in vista della certificazione

Circolare n. 22 del 04/05/2021 Alla c.a. dei docenti di scuola primaria e secondaria Ic Picentia   Care e cari docenti, siamo al termine di questo anno travagliato e resta poco tempo per procedere alla verifica delle competenze acquisite da alunni e alunne in DAD. A questo proposito, sollecito tutti voi a inserire nella progettazione    »

30 aprile 21 Circolare

Modalità di svolgimento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a. s. 2020/2021 (O.M. 52 del 03/03/2021)

Circolare n. 21 del 30/04/2021 Ai docenti ai genitori e agli alunni delle classi terze della scuola secondaria   L’esame di Stato è finalizzato a verificare le conoscenze, le abilità e le competenze acquisite dall’alunno/a al termine del primo ciclo di istruzione, tenendo conto del profilo dello studente e dei traguardi di sviluppo delle competenze previsti    »

29 aprile 21 Circolare

Segnalazione delle assenze degli alunni ai fini dell’ammissione alla classe successiva A.S. 20-21

Circolare n. 20 del 29/04/2021 Ai docenti tutti Ai coordinatori di classe Scuola secondaria di I grado CIRCOLARE  Gentili docenti, in vista degli scrutini di giugno, vi prego di essere puntuali nella rilevazione delle assenze effettuate dagli alunni in orario curricolare, e di evitare di segnalare le assenze relative ai corsi di recupero disciplinare pomeridiano.    »

27 aprile 21 Circolare

Adozione/Conferma dei libri di testo a.s. 2021/22, indicazioni operative

CIRC. n. 19_2020/21   Ai docenti di scuola Primaria e Secondaria di primo grado. Al sito web   Visto la Nota Ministeriale n. 5272 del 12/03/2021, che consente di confermare i libri di testo dello scorso anno ovvero di scegliere di adottare nuovi libri di testo per l’a.s. 2020/21, e considerato il perdurare della presente    »

22 aprile 21 Circolare

PIANO FERIE PERSONALE A.T.A. a.s. 2020/21

In allegato si pubblica la Circolare n. 18 del 22/04/2021 in merito al Piano Ferie del Personale ATA per a.s. 2020/21. Allegati: Circolare ferie personale ATA a.s. 2020.2021 Cordiali Saluti La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo

21 aprile 21 Circolare

Condizioni per l’eventuale prosecuzione della didattica digitale integrata, alunni con patologie gravi o immunodepressi

Circolare n. 17/2021 prot. n. 1067 del 21/04/2021   Ai genitori delle alunne e degli alunni Ai docenti Scuola primaria e Scuola secondaria di I grado dell’Ic Picentia CIRCOLARE Con la presente si comunica ai genitori delle alunne e degli alunni che hanno richiesto l’attivazione della didattica a distanza, che visto l’approssimarsi della fine dell’anno    »

1 aprile 21 Circolare

SCHEDA SOPRANNUMERARI PER INDIVIDUARE EVENTUALE SOPRANNUMERARIO PERSONALE DOCENTE E ATA RELATIVO ALL’ ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

AI DOCENTI TEMPO INDETERMINATO SCUOLA INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO AL PERSONALE ATA A TEMPO INDETERMINATO   Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione dell’eventuale personale docente e ata che dovesse risultare soprannumerario, si invita il personale in servizio ad attenersi alla compilazione della stessa come indicato: PER I DOCENTI DI    »