Ultima modifica: 9 Marzo 2022
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Circolari > Tutti > Scheda soprannumerari per individuazione di eventuale personale soprannumerario docente e ATA relativo all’anno scolastico 2022/23

Scheda soprannumerari per individuazione di eventuale personale soprannumerario docente e ATA relativo all’anno scolastico 2022/23

Prot. n. 862 del 08/03/2022

Ai docenti a tempo indeterminato

Al personale ATA a tempo indeterminato

Albo – sito web

CIRCOLARE N. 15 a.s. 2021/22

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione dell’eventuale personale docente e ata che dovesse risultare soprannumerario, si invita il personale in servizio ad attenersi alla compilazione delle schede allegate, come da indicazioni:

Il punteggio dei docenti di ruolo titolari è calcolato d’ufficio tenendo conto solo dell’ultimo anno di ruolo (dal 12.04.21, scadenza delle graduatorie dell’a.s. precedente) e della continuità maturata nella scuola.

Pertanto, tali docenti dovranno segnalare solo ed esclusivamente eventuali variazioni se avvenute, come ad esempio cambio di residenza, variazioni di punteggio per compimento dei 6 o 18 anni dei figli, eventuali titoli conseguiti ex novo oppure non dichiarati precedentemente.

Il personale docente e ATA immesso in ruolo e in ingresso dal 01/09/2021 per trasferimento presso questo Istituto, è invitato invece a compilare ex novo la scheda allegata alla presente circolare, completa di data e firma.

I docenti e il personale ATA in assegnazione provvisoria nel corrente anno scolastico presso questa Istituzione dovranno presentare le schede presso la propria scuola di titolarità.

Il personale beneficiario di cui ai punti 1, 3, 4, 7 dell’art. 13 del CCNI concernente la mobilità per gli anni scolastici 2020/21 – 2021/22 – 2022/23 è escluso dalla suddetta graduatoria, ma è comunque obbligato a presentare la sola dichiarazione personale per tale esclusione dalla graduatoria di cui trattasi.

La dichiarazione di aggiornamento oppure la scheda soprannumerari allegata dovrà essere compilata, datata, firmata e presentata tramite email entro il 25/03/2022.

Coloro che non provvederanno a presentare tali documenti entro il termine stabilito, sono graduati d’ufficio in base ai soli dati in possesso della scuola.

Si allegano:

 

La Dirigente

dott.ssa Ginevra de Majo




Link vai su