Regolamentazione invio Messe a Disposizione
Alle Scuole di ogni ordine e grado
della Provincia di Salerno
scuole.sa@istruzione.it
All’Albo- Al Sito Web
Al fine di garantire il buon andamento amministrativo, si comunica ai docenti interessati ad inviare a questo Istituto l’istanza di messa a disposizione, che la data ultima per la presentazione è fissata al giorno sabato 23 settembre 2017, alle ore 12.
Le domande potranno essere inviate all’indirizzo ordinario di posta elettronica della scuola ovvero consegnate a mano o con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Per consentire una rapida archiviazione, esse dovranno indicare nell’oggetto, la classe di concorso, il tipo di posto, l’ordine di scuola.
I criteri di assegnazione dell’eventuale incarico saranno:
– Il reale possesso dei titoli dichiarati e la coerenza con i posti da coprire
– La data di presentazione della domanda
– La vicinanza alla scuola
Si ringrazia per la cortese collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Ginevra de Majo