Ultima modifica: 3 maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Avviso sospensione attività didattica in presenza classe I C scuola secondaria.

Avviso sospensione attività didattica in presenza classe I C scuola secondaria.

ai genitori e agli alunni

della classe I C

della scuola secondaria di primo grado

Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni della classe I C della scuola secondaria di primo grado che, a causa di un alunno risultato positivo al Covid-19, come da indicazioni del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, esclusivamente per gli alunni, a partire da domani martedì 4 maggio, sono sospese le attività didattiche in presenza ed è riattivata la didattica a distanza con lo stesso orario di lezione attuale.

Il periodo di quarantena e le date dei tamponi saranno comunicate con successivo avviso.

Si raccomanda, inoltre, ai docenti e ai collaboratori scolastici del plesso, l’osservanza scrupolosa delle norme vigenti circa le misure di prevenzione generale del contagio, così come disposte dalla Dirigente, dal RSPP e dalle Autorità Sanitarie Centrali, Regionali e Locali.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Cordiali Saluti