Ultima modifica: 29 ottobre 2014

Area Utenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

25 Gen 2023 avviso di apertura delle iscrizioni al modulo del progetto PON “Laboratorio di fumetto” destinati alle alunne e agli alunni iscritti alle classi I e II della scuola secondaria dell’Ic Picentia.

Alle famiglie, agli alunni e ai rappresentanti delle classi I e II della scuola secondaria di primo grado Ic Picentia Al sito   AVVISO Si avvisano i gentili genitori che, al fine di potenziare le competenze disciplinari, artistico delle alunne e degli alunni della scuola secondaria di primo grado, sono aperte le iscrizioni al seguente    »

23 Gen 2023 Assemblea sindacale di mercoledì 25 gennaio 2023

Ai Docenti Al personale ATA e  Ai Genitori degli alunni di ogni ordine e grado AVVISO Per consentire ai lavoratori della Scuola di partecipare all’assemblea sindacale, indette per il giorno 25 gennaio 2023 dalla UIL SCUOLA RUA, ai sensi dell’art. 8 del CCNL del 29/11/2007, si comunica che i seguenti alunni entreranno alle ore della 11.15. Classi    »

18 Gen 2023 Avviso di apertura delle iscrizioni al modulo del progetto PON “Insieme” – VOLLEY S3