Ultima modifica: 5 gennaio 2022

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022

(clicca sull’immagine per accedere al sito Ministeriale)

Come indicato nella Circolare Ministeriale prot. n. 0029452 del 30/11/2021, le iscrizioni alle prime classi delle scuole Primarie e Secondarie di I e II grado dovranno essere effettuate esclusivamente online a cura della famiglia; mentre l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia va presentata direttamente alla scuola compilando il modello cartaceo.

Scuola dell’Infanzia:

E’ necessario compilare il seguente modulo cartaceo:

DOMANDA ISCRIZIONE E CONFERMA INFANZIA 2022 23

dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022.

Il modulo firmato può essere spedito anche all’indirizzo di posta elettronica della scuola saic8bk008@istruzione.it

La data di presentazione della domanda non costituisce priorità.

Anche per la conferma delle iscrizioni per i bambini già frequentanti: è necessario compilare il modulo reperibile sul sito o dalle maestre di sezione. E’ possibile rinviarlo compilato per mail.

Per ogni altra informazione o supporto durante il periodo delle iscrizioni ci si può rivolgere c/o la Segreteria dell’Istituto in via Liguria – Pontecagnano Faiano (Tel 089 383344) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00, alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Allegato:

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I Grado,

Classe Prima

I genitori per poter effettuare l’iscrizione online devono utilizzare esclusivamente le credenziali SPID, CIE o Eidas, compilare e inviare la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, dall’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it  in modo diretto dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio  2022.

L’iscrizione è obbligatoria per i bambini che compiono 6 anni entro il 31 dicembre 2022. Possono altresì iscriversi i bambini che compiono 6 anni di età dopo il 31 dicembre 2022 e comunque non oltre il termine del 30 aprile 2023.

Di seguito si riportano i Codici per iscriversi alle nostre scuole sono e i modelli d’iscrizione:

• PLESSO PERLASCA SAEE8BK01A Scuola Primarie

MODULO ISCRIZIONE PRIMARIA PERLASCA – SAEE8BK01A

• PLESSO RODARI SAEE8BK02B Scuola Primarie

MODULO ISCRIZIONE PRIMARIA RODARI – SAEE8BK02B

• PLESSO PICENTIA SAMM8BK019 Scuola Secondaria di I grado

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA SECONDARIA – SAMM8BK019

Allegati:

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Mag 2021 Avviso sospensione attività didattica in presenza classe 2^ A scuola secondaria.

Ai docenti ai genitori e agli alunni della classe 2^ A della scuola secondaria di primo grado AVVISO Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni della classe 2^ A della scuola secondaria di primo grado che, a seguito della positività al Covid-19 di un alunno, come da indicazioni del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, esclusivamente    »

11 Mag 2021 Avviso sospensione attività didattica in presenza classe 1^ A scuola secondaria.

Ai docenti ai genitori e agli alunni della classe 1^ A della scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni della classe 1^ A della scuola secondaria di primo grado che, a seguito della positività al Covid-19 di un alunno, come da indicazioni del Dipartimento di Prevenzione    »

6 Mag 2021 Avviso sospensione attività didattica in presenza classe 2^ D scuola secondaria.

Ai docenti ai genitori e agli alunni della classe 2^ D della scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni della classe 2^ D della scuola secondaria di primo grado che, a seguito della positività al Covid-19 di un alunno, come da indicazioni del Dipartimento di Prevenzione    »

5 Mag 2021 Comunicazione di messa in quarantena classe I C scuola secondaria

Ai docenti ai genitori e agli alunni della classe I C della scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni della classe I C della scuola secondaria di primo grado che, come da indicazioni del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, esclusivamente per gli alunni, si dispone un periodo di    »

3 Mag 2021 Avviso sospensione attività didattica in presenza classe I C scuola secondaria.

Ai docenti ai genitori e agli alunni della classe I C della scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si avvisano i docenti, i genitori e gli alunni della classe I C della scuola secondaria di primo grado che, a causa di un alunno risultato positivo al Covid-19, come da indicazioni del Dipartimento di Prevenzione    »