Ultima modifica: 22 aprile 2009

La pagina della segreteria, sportello d’ingresso per la visita del sito.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

27 Feb 2021 AVVISO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

Ai genitori, agli alunni e ai docenti di ogni ordine e grado   AVVISO Come da Ordinanza del Presidente della Regione Campania, n.6 del 27/02/2021, con decorrenza dal 01 Marzo e fino al 14 Marzo 2021, sono sospese le attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado. Restano consentite in presenza    »

26 Feb 2021 Periodo di quarantena classe 4^ C – Scuola Primaria “G. Perlasca”.

Ai genitori degli alunni della classe 4^ C e alle docenti Cornetta e Di Muro scuola Primaria “G. Primaria”   AVVISO Vista la nota del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno, prot. n. 45655 del 26/02/2021; Si comunica che si rende necessaria l’osservanza di un periodo di quarantena obbligatoria per i contatti stretti di 14 giorni con    »

25 Feb 2021 Segnalazione positività Covid 19, classe 4^ C, Scuola Primaria “G. Perlasca”.

Ai genitori degli alunni della classe 4^ C e alle docenti Cornetta e Di Muro scuola Primaria “G. Primaria”   AVVISO   Si comunica che in data odierna l’Istituto è venuto a conoscenza che un’alunna frequentante la classe 4^ C della scuola Primaria “G. Perlasca”, assente a scuola in data di oggi 25/02/2021, è risultata    »

24 Feb 2021 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente educativo ed ATA – anno scolastico 2021/22.

In allegato si pubblica la Circolare Ministeriale di cui all’oggetto e il relativo modulo di richiesta per il tempo di lavoro part-time. Allegati: Circolare rapporto di lavoro personale docente e Ata Fac simile domanda Part time

23 Feb 2021 BANDO PUBBLICO REPERIMENTO ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA INGLESE

In allegato si pubblica il bando di cui all’oggetto, con scadenza ore 10.00 del 04/03/2021. Allegati: BANDO PUBBLICO REPERIMENTO ESPERTO ESTERNO MADRELINGUA INGLESE Mod. A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO MODELLO B – GRIGLIA DI VALUTAZIONE MODELLO C – DICHIARAZIONE