Ultima modifica: 13 novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Rinvio dell’inizio delle attività del modulo PON “TEATROINSIEME 1” per le classi prime della scuola primaria.

A genitori degli alunni

Ai docenti delle classi prime

delle scuole primarie dell’Istituto

A seguito della sospensione delle attività didattiche della classe 1^ sez. D della scuola primaria Perlasca per lunedì 15/11/2021, si rinvia l’inizio del modulo PON “TEATROINSIEME 1” dedicato alle classi prime della scuola primaria. Per tanto le attività del modulo avranno inizio lunedì 22/11/2021, come da calendario.

Cordiali Saluti