Ultima modifica: 19 giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Pubblicazione on line PAGELLE II° QUADRIMESTRE e Tabelloni risultati finali classi terze scuola secondaria.

Al sito web

Si comunica che le PAGELLE relative alle valutazioni del 2° quadrimestre saranno visibili dai genitori esclusivamente ON LINE, a partire da venerdì 26 giugno 2020.

Per potere visualizzare il documento si dovrà entrare nel sito dell’istituto, all’indirizzo www.icpicentia.edu.it e cliccare sull’apposito link “ARGO ACCESSO GENITORI” (in home page, nella barra laterale in basso a desta), successivamente effettuare il login utilizzando nome utente e password, forniti dalla scuola.

I genitori degli alunni della scuola primaria e delle classi 1^ e 2^ della scuola secondaria, per i quali è stato predisposto il Piano di Apprendimento Individualizzato, saranno convocati dai docenti coordinatori giovedì 25/06/2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per il ritiro del P.A.I.

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, potranno visualizzare i tabelloni dei risultati finali al termine del saluto con i docenti che si terrà nei giorni giovedì 25 e venerdì 26 giugno 2020.

Cordiali Saluti.

F.to dott.ssa Ginevra de Majo