Ultima modifica: 26 marzo 2019

v b

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Ott 2021 Avviso di apertura delle iscrizioni ai moduli dei progetti PON “Intelligenze multiple”, “Non disperdiamoci” e “Artinsieme” destinati alle alunne e agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2021/22 alle classi di scuola primaria e secondaria dell’Ic Picentia.

Alle famiglie e agli alunni Ai docenti di scuola primaria e secondaria Ic Picentia Al sito   Si avvisano i gentili genitori che, al fine di potenziare le competenze disciplinari, artistico musicali e motorie delle alunne e degli alunni delle scuole primaria e secondaria, a partire da lunedì 18/10/2021, si aprono le iscrizioni ai moduli    »

12 Ott 2021 Orario di uscita degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto Comunale.

Ai genitori degli alunni e Ai Docenti scuola Secondaria di primo grado   AVVISO Vista la richiesta dell’Ufficio scuola del Comune di Pontecagnano Faiano; Si avvisano i docenti e i genitori degli alunni della scuola secondaria che tutti gli allievi che usufruiscono del servizio di trasporto comunale sono autorizzati ad uscire alle ore 14.00 per    »

7 Ott 2021 Incontro informativo progetto “Apprendere è come un gioco”

Ai Genitori degli alunni delle classi prime della scuola Primaria plessi “G. Perlasaca” e “G. Rodari”   Si comunica ai genitori delle classi prime della scuola Primaria “G. Perlasca” e “G. Rodari” che il giorno 11 ottobre 2021, presso l’atrio della scuola secondaria Picentia, si terrà l’incontro informatico con il pedagogista clinico dott.ssa Mara Bridi per    »

30 Set 2021 Cerimonia di consegna attestati Trinity