Ultima modifica: 6 novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > ORDINANZA n. 89 DELLA REGIONE CAMPANIA: PROROGA MISURE ATTIVITÀ SCOLASTICA

ORDINANZA n. 89 DELLA REGIONE CAMPANIA: PROROGA MISURE ATTIVITÀ SCOLASTICA

Si avvisano i genitori, gli alunni e i docenti che, con l’Ordinanza regionale n. 89 del 05 novembre 2020, è confermata la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado fino al 14 novembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto.