Ultima modifica: 30 ottobre 2020
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Ordinanza n. 86 Regione Campania – sospensione attività didattiche infanzia, primaria e secondaria.

Si avvisano i genitori, gli alunni e i docenti di tutti gli ordini di scuola che, con l’Ordinanza regionale n. 86 del 30 ottobre 2020, “fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale, è confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto”.

“Con decorrenza dal 2 novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale, fatta eccezione per l’attività amministrativa e fermo restando l’obbligo di effettuare le riunioni da remoto, è sospesa l’attività in presenza nelle scuole dell’infanzia”.