Ultima modifica: 6 gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > ORDINANZA n. 1 del 05/01/21 DELLA REGIONE CAMPANIA: Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale.

Si avvisano i genitori, gli alunni e i docenti che l’Ordinanza regionale n. 01 del 05 gennaio 2021, dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni di ogni ordine e grado nei giorni 7 e 8 gennaio 2021, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività in presenza per gli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.

Pertanto riprendono, a partire da domani 7 gennaio 2021, le attività in didattica a distanza per tutti gli alunni, compresi quelli delle scuole dell’Infanzia e delle classi prime e seconde della scuola Primaria

A partire da lunedì 11 gennaio 2021, tornano in presenza solo le classi prime e seconde della scuola Primaria e tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia. Ulteriori disposizioni per le altri classi della primaria e della secondaria di primo grado saranno comunicate rispettivamente entro il 18 e 24 gennaio.

Allegato: ORDINANZA n. 1 del 5 gennaio 2021

Cordiali Saluti