Ultima modifica: 1 dicembre 2020
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Ordinanza del Sindaco n. 68 del 01/12/2020 – chiusura plesso via Toscana

Ordinanza del Sindaco n. 68 del 01/12/2020 – chiusura plesso via Toscana

Ai genitori e ai docenti

della scuola dell’Infanzia “Aquilone.it”

e della scuola primaria “G. Perlasca”

Come da Ordinanza del Sindaco di Pontecagnano Faiano n. 68 del 01/12/2020, per interruzione dell’erogazione dell’energia Elettrica, la scuola dell’infanzia “Aquilone.it” e la scuola Primaria “G. Perlasca, ubicate nel plesso di via Toscana, resteranno chiuse per l’intera giornata di mercoledì 02 dicembre 2020.

Cordiali Saluti

Allegati: