Ultima modifica: 12 ottobre 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Orario di uscita degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto Comunale.

Ai genitori degli alunni e

scuola Secondaria di primo grado

Vista la richiesta dell’Ufficio scuola del Comune di Pontecagnano Faiano;

Si avvisano i docenti e i genitori degli alunni della scuola secondaria che tutti gli allievi che usufruiscono del servizio di trasporto comunale sono autorizzati ad uscire alle ore 14.00 per consentire una migliore organizzazione del servizio di Trasporto.