Ultima modifica: 17 settembre 2016
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Modalità di uscita alunni scuola secondaria

Modalità di uscita alunni scuola secondaria

Al fine di facilitare l’uscita degli alunni al termine delle attività didattiche si chiede ai sigg. genitori di attendere i propri figli al di fuori del cortile dell’Istituto scolastico nei pressi dei cancelli di via Toscana e di via Trento secondo la seguente tabella:

Uscita via Trento

Classi: Scala A

1° piano:    1^A – 2^A – 3^A – 1^B – 2^B

2° piano:    1^D – 2^D – 3^D – 1^E – 2^E

3° piano:    1^G – 2^G – 3^G – 1^H

Uscita via Toscana

Classi: scala B

1° piano:    3^B – 1^C – 2^C – 3^C

2° piano:    3^E – 1^F – 2^F – 3^F

3° piano:    2^H – 3^H

Si pregano i sigg.  genitori di rispettare le disposizioni in modo da non creare intralcio nel percorso di accompagnamento degli allievi ai relativi cancelli di uscita. Si ringrazia per la collaborazione.

F.to Dott.ssa Ginevra de Majo