Ultima modifica: 15 dicembre 2016
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Manifestazione di Natale e interruzione attività didattiche

Manifestazione di Natale e interruzione attività didattiche

Come da calendario scolastico Regionale, le attività didattiche saranno sospese dal giorno 23/12/2016 al giorno 08/12/2015 per le vacanze natalizie.

Inoltre, si avvisano i sigg. genitori, gli alunni e i docenti che le manifestazioni natalizie si terranno con il seguente calendario:

• concerto di Natale degli studenti di strumento musicale il giorno 21/12/2016 alle ore 17.30 nell’atrio del plesso di scuola secondaria;
  • spettacolo musicale degli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria il giorno 22/12/2016 alle ore 10,00 presso la palestra della scuola secondaria di primo grado.