Ultima modifica: 18 dicembre 2017
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Manifestazione di Natale e interruzione attività didattiche

Manifestazione di Natale e interruzione attività didattiche

Ai sigg. Docenti

Ai genitori e agli alunni

Al sito web

Come da calendario scolastico Regionale, le attività didattiche saranno sospese dal giorno 23/12/2016 al giorno 08/12/2015 per le vacanze natalizie.

Inoltre, si avvisano i sigg. genitori, gli alunni e i docenti che le manifestazioni natalizie si terranno con il seguente calendario:

• concerto di Natale degli studenti di strumento musicale il giorno 21/12/2017 alle ore 17.30 nell’atrio del plesso di scuola secondaria;
  • spettacolo musicale degli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria il giorno 22/12/2017 alle ore 10,00 presso la palestra della scuola secondaria di primo grado.
  • Venerdì 22/12/2017 alle ore 9,30, auguri di Natale alla Scuola dell’Infanzia, plesso “Raggio di Sole” e “G. Perlasca”.

A tal proposito si comunica ai docenti della scuola secondaria che gli alunni saranno coinvolti nella preparazione degli spettacoli natalizi, si prega pertanto di consentire loro di partecipare alle prove che si terranno nei giorni a seguire con i relativi docenti di strumento e/o di educazione musicale, annotandone l’uscita sul giornale di classe.

I docenti sono invitati a far annotare l’avviso sul diario degli alunni e a riscontrarne la firma.

Nel ringraziare il personale docente per la gentile collaborazione, si coglie l’occasione per augurare un sereno Natale.

Dott.ssa Ginevra de Majo