Ultima modifica: 25 giugno 2016

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

29 Nov 2021 Piani di emergenza

Piano_di_Emergenza Plesso Scuola Media_PICENTIA rev. novembre 2021 Piano_di_Emergenza Plesso AQUILONE_PERLASCA rev. novembre 2021 Piano di Emergenza PlessoScuola infanzia Raggio di sole rev. novembre 2021 Piano di Emergenza Plesso Rodari rev. novembre 2021 Allegati Piano di Emergenza Plesso Rodari rev. novembre 2021 (2 MB)Piano di Emergenza PlessoScuola infanzia Raggio di sole rev. novembre 2021 (2 MB)Piano_di_Emergenza    »

19 Nov 2021 EVENTO SETTIMANA DELL’ORIENTAMENTO IN USCITA

Ai Genitori, agli alunni e Ai docenti classi terze Scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si avvisano i docenti delle classi terze che da lunedì 6 al venerdì 10 Dicembre 2021 si svolgerà la Settimana dell’Orientamento per la scelta della Scuola Superiore. Gli alunni delle classi terze del nostro Istituto potranno incontrare, in orario    »

19 Nov 2021 Lavori di ritinteggiatura della Palestra.

Ai Genitori, agli alunni e ai docenti della scuola secondaria di primo grado   Si comunica che da lunedì 22 a venerdì 27 novembre 2021, la palestra del plesso della scuola secondaria sarà inagibile per lavori di ritinteggiatura delle pareti e del soffitto. Cordiali Saluti La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo

16 Nov 2021 Ingresso posticipato per la classe 1 D della scuola Perlasca, giovedì 18 novembre 2021.

Ai Genitori degli alunni e ai docenti della classe 1^ sez. D Scuola Primaria “G. Perlasca”   AVVISO Si avvisano i docenti e i genitori degli alunni della classe 1^ sez. D della scuola primaria “G. Perlasca”, che giovedì 18 novembre 2021 l’ingresso a scuola è posticipato alle ore 10.00 per permettere agli alunni e ai    »

15 Nov 2021 Uscita anticipata per assemblea sindacale mercoledì 17 novembre 2021.

Ai Docenti  Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria 1° grado della Scuola dell’Infanzia del Plesso “Rodari” della Scuola Primaria “G. Perlasca” Al Sito web AVVISO Per consentire ai lavoratori della Scuola di partecipare all’assemblea sindacale, indetta per il giorno mercoledì 17 novembre dallo SNALS, ai sensi dell’art. 8 del CCNL del 29/11/2007, si comunica    »