Ultima modifica: 17 aprile 2009

L’istituto

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

30 Set 2022 INIZIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022-2023

Ai Sigg. Genitori della Scuola dell’Infanzia e delle classi a tempo pieno della scuola Primaria Perlasca dell’ I.C. Picentia Pontecagnano   Vista la comunicazione dell’ufficio Pubblica Istruzione del comune di Pontecagnano Faiano del 29 settembre 2022; Si avvisano i Sigg. genitori che a partire da lunedì 3 ottobre 2022 inizia il Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’Infanzia Aquilone, G. Rodari, Raggio    »

29 Set 2022 PREVENZIONE PEDICULOSI

AVVISO Gentili Genitori, Vi informiamo che sono stati riscontrati alcuni casi sporadici di pediculosi (pidocchi del capo) nella nostra scuola. Come già sapete, l’infestazione da pidocchi continua ad essere un fenomeno di facile riscontro nelle comunità scolastiche e in ogni luogo in cui si aggregano gli alunni. Si ritiene opportuno precisare che l’infestazione non è    »

20 Set 2022 Chiusura dei plessi scolastici sede di seggio elettorale

Ai Genitori, ai Docenti e al personale A.T.A. della scuola Primaria e delle scuole dell’Infanzia “Aquilone.it” e “G. Rodari”   AVVISO Vista la Circolare della Prefettura di Salerno n. 127359 del 10/08/2022 Vista l’ordinanza sindacale n. 40 del 20/09/2022  SI AVVISANO I sigg. Docenti, i Genitori e il personale ATA delle scuole Primarie “G. Perlasca” e    »

19 Set 2022 Presentazione della domanda per i progetti di ampliamento dell’offerta formativa a.s. 2022/2023 e domanda per le Funzioni strumentali.

AI DOCENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PICENTIA   Tutti i docenti interessati a proporre un progetto extracurricolare o curricolare di ampliamento dell’offerta formativa dovranno compilare, esclusivamente in formato digitale (Word, carattere Calibri, dimensione 12), l’apposita scheda progetto, disponibile sul sito della scuola al link  http://www.icpicentia.edu.it/modulistica-docenti/, e inviarla alla mail area1@icpicentia.edu.it entro il 30/09/2022. Il modello prevede la    »

19 Set 2022 D.M. n. 238 dell’8 settembre 2022. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.

Si pubblicano in allegato le Circolari in merito alla cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023 – Indicazioni operative Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023 CIRC. USR 20470.19-09-2022 CESSAZIONE DAL SERVZIO INDICAZIONI La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo    »