Ultima modifica: 28 gennaio 2017
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Invito alla lettura – biblioteca scolastica “G. Perlasca”.

Invito alla lettura – biblioteca scolastica “G. Perlasca”.

Si comunica che martedì 31 gennaio 2017, alle ore 16,00, ci sarà il primo incontro per leggere, visionare ed utilizzare i libri disponibili presso la biblioteca

scolastica della Scuola Primaria “Perlasca”.

I Sigg. Genitori degli alunni della scuola dell’infanzia “Raggio di sole” sono invitati a partecipare, accompagnando i propri figli.

Saranno presenti le insegnanti della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia