Ultima modifica: 20 febbraio 2017
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > Sospensione servizio mensa giorno 24/02 e Incontro scuola-famiglia Infanzia

Sospensione servizio mensa giorno 24/02 e Incontro scuola-famiglia Infanzia

Pontecagnano Faiano 20/02/2017

Ai Genitori e agli alunni

Scuola dell’infanzia Raggio di Sole

Oggetto: Sospensione servizio mensa giorno 24/02 e Incontro scuola-famiglia Infanzia

Si avvisano i sigg. docenti e i genitori che il giorno 24/02/2017, in occasione della festa di Carnevale, la Scuola dell’Infanzia “Raggio di sole” non effettuerà il servizio mensa e pertanto chiuderà alle ore 13.00.

Si comunica, altresì, che l’incontro scuola-famiglia, previsto per il giorno 22/02/2017, è stato rinviato al giorno 03/03/2017 alla stessa ora.

I docenti delle sezioni sono pregati di  informare i genitori. Grazie per la collaborazione.