Ultima modifica: 16 settembre 2020
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Incontro dei genitori della scuola primaria e della scuola dell’Infanzia con la Dirigente

Ai genitori degli alunni della

Scuola primaria “G. Rodari” e “G. Perlasca”

e dell’Infanzia “G. Rodari” e “Aquilone”

Si avvisano i sigg. genitori degli alunni iscritti alle scuole Primarie e alle scuole dell’Infanzia “Aquilone” e “G. Rodari” che il giorno 18/09/2020 a partire dalle ore 9.30 nel cortile del plesso scolastico “G. Perlasca” si terrà un incontro informativo con le maestre e la Dirigente, secondo il seguente orario:

• ore 9.30 genitori della scuola dell’Infanzia G. Rodari;
  • ore 10.00 genitori della scuola Primaria G. Rodari (sono invitati tutti i genitori della classe prima e i rappresentanti di classe delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^);
  • ore 10.30 genitori della scuola dell’Infanzia Aquilone;
  • ore 11.30 genitori della scuola Primaria G. Perlasca (sono invitati tutti i genitori delle classi prime e i rappresentanti di classe delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^).

Cordiali Saluti