Ultima modifica: 19 novembre 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > EVENTO SETTIMANA DELL’ORIENTAMENTO IN USCITA

EVENTO SETTIMANA DELL’ORIENTAMENTO IN USCITA

Ai Genitori, agli alunni e

Ai docenti classi terze

Scuola secondaria di primo grado

Si avvisano i docenti delle classi terze che da lunedì 6 al venerdì 10 Dicembre 2021 si svolgerà la Settimana dell’Orientamento per la scelta della Scuola Superiore.

Gli alunni delle classi terze del nostro Istituto potranno incontrare, in orario curricolare e in modalità online, le Scuole Superiori di secondo grado del nostro territorio che hanno aderito all’evento.

Esse presenteranno la propria Offerta Formativa secondo un calendario e tramite un link concordato con le Funzioni Strumentali preposte. Tale calendario, unitamente al link, verranno in tempo utile resi noti e condivisi con i colleghi curricolari i quali, secondo il loro orario, avranno cura di collegarsi e adoperarsi per la buona riuscita dell’evento.

Certi della vostra collaborazione,

Le Funzioni Strumentali