Ultima modifica: 22 aprile 2009

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Mag 2022 Ordinanza del Sindaco n. 14 del 12/05/2022 chiusura delle scuole per interruzione idrica.

Ai Docenti, ai Genitori degli alunni e al personale ATA di ogni ordine e grado   AVVISO Come da Ordinanza del Sindaco di Pontecagnano Faiano n. 14 del 12/05/2022, a causa dell’interruzione della rete idrica nei giorni 23, 24 e 25 maggio, le scuole di ogni ordine e grado restano chiuse per l’intera giornata.   Allegato: ord_00014_12-05-2022 Cordiali    »

10 Mag 2022 Uscita didattica classi prime scuola secondaria di primo grado.

Ai docenti accompagnatori ai genitori e agli alunni delle classi prime scuola secondaria di primo grado   SI AVVISANO I sigg. i Genitori e gli alunni delle classi prime, partecipanti all’uscita didattica prevista per mercoledì 11/05/2022 a Paestum, che il raduno degli alunni è fissato alle ore 8.15 nel cortile d’ingresso di via Liguria. I    »

6 Mag 2022 Incontro dei genitori degli alunni delle classi terze, partecipanti al viaggio d’istruzione, con la Dirigente.

Ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria partecipanti al Viaggio d’istruzione   AVVISO Si avvisano i sigg. genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, partecipanti al viaggio d’istruzione in Emilia Romagna, che il giorno 13 maggio 2022 alle ore 11.00, è previsto un incontro con la Dirigente    »

26 Apr 2022 Attivazione Sportello di ascolto Cooperativa Sociale Progetto 2000

Ai genitori, agli alunni e ai docenti dell’I.C. Picentia Al sito web  AVVISO Si avvisano i genitori, gli alunni e i docenti dell’Istituto “Picentia” che, nell’ambito del progetto I.T.I.A. attuato dalla cooperativa sociale “Progetto 2000”, è stato realizzato uno sportello di ascolto in merito alle tematiche del bullismo, cyber bullismo e disturbi del comportamento alimentare,    »

12 Apr 2022 Rettifica e conferma delle date per i Viaggi di istruzione delle classi seconde e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Ai docenti accompagnatori ai genitori e agli alunni delle classi seconde e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado   AVVISO Oggetto: Rettifica e conferma delle date per i Viaggi di istruzione delle classi seconde e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado. SI AVVISANO I sigg. i Genitori e gli    »