Ultima modifica: 6 dicembre 2022
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Scuola secondaria, colloqui scuola-famiglia in modalità on line

Scuola secondaria, colloqui scuola-famiglia in modalità on line

secondaria di primo grado

Al sito web

Si avvisano i genitori della scuola secondaria di primo grado che è possibile prenotare i colloqui on line con i docenti, utilizzando il registro elettronico Argo. Tali colloqui si terranno, esclusivamente in orario pomeridiano, a partire da lunedì 12 fino a venerdì 16 dicembre. Ogni docente, nella settimana indicata nel Piano delle Attività, comunicherà le ore di disponibilità pomeridiane e i genitori interessati potranno scegliere l’orario di ricevimento tra quelli disponibili e accedere alla video chiamata tramite il link alla piattaforma Google Meet, presente nella riga “annotazioni”.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Allegato: Colloqui scuola famiglia a distanza