Ultima modifica: 20 gennaio 2021

20 gennaio 21 Circolare

Organizzazione dell’assistenza educativa presso l’IC Picentia di Pontecagnano Faiano

All’attenzione dei docenti di sostegno dei Coordinatori dei dipartimenti di sostegno di tutti gli ordini di scuola dell’IC Picentia p. c. dott.ssa Giovanna Martusciello – Piano di zona Comune di Pontecagnano Faiano CIRCOLARE Con la presente comunicazione si ribadisce quanto già più volte sottolineato, ovvero che l’orario dei docenti di sostegno dei tre ordini di    »

8 gennaio 21 Circolare

Circolare Open day per i docenti.

Circolare n. 11 del 08/01/2021 Ai docenti dell’I.C. Picentia Gentili docenti, nei giorni 13, 14 e 15 gennaio si terranno i Digital Open Days rispettivamente della scuola Secondaria, Primaria e dell’Infanzia, come sempre preceduti da un saluto della sottoscritta. Si tratta di un evento importante, che intende promuovere nel modo migliore l’immagine, la vision e    »

7 gennaio 21 Circolare

Valutazione Periodica e finale degli alunni della scuola Primaria

Si allega circolare in merito all’O.M. 172 del 04/12/2020, Linee guida per le nuove modalità di valutazione degli alunni della scuola Primaria. CIRCOLARE n. 10 del 05_01_2021

4 gennaio 21 Circolare

Consiglio orientativo classi terze della scuola secondaria di primo grado

Circolare n. 9 del 04/01/2021 Ai coordinatori di classe e ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola secondarie di primo grado CIRCOLARE   Per i coordinatori delle classi terze della scuola secondaria di primo grado: Si avvisano i coordinatori delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che, entro venerdì 09/01/2021, deve    »

3 dicembre 20 Circolare

Colloqui scuola-famiglia in modalità on line

Ai Docenti Ai genitori degli alunni della scuola Primaria e secondaria di primo grado Al sito web CIRCOLARE Si avvisano i genitori della scuola primaria e secondaria di primo grado che, a partire da lunedì 14 fino a venerdì 18 dicembre, sarà possibile prenotare i colloqui on line con i docenti, utilizzando il registro elettronico    »

24 novembre 20 Circolare

Prosieguo della DAD – indicazioni operative

Al Collegio Docenti CIRCOLARE Gentili docenti, durante i Consigli di classe e di interclasse, ho potuto constatare che, nonostante le oggettive difficoltà che si incontrano nella didattica a distanza, sia alunne e alunni che insegnanti hanno affrontato l’emergenza con maggiore sicurezza e consapevolezza. L’esperienza maturata nei mesi del passato lock down ha senz’altro contribuito a    »

4 novembre 20 Circolare

Elezioni dei rappresentanti di classe, interclasse e intersezione, a.s. 2020/21 in modalità online.

Circolare n. 6/2020 del 03/11/2020 Ai genitori di ogni ordine e grado Al sito web CIRCOLARE Vista la nota del MI prot. n. 1896 del 19/10/2020, in merito all’Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica per l’a. s. 2020/2021; Si comunica che tutti genitori di codesto Istituto sono convocati, on line, per le    »

12 ottobre 20 Circolare

Elezioni dei rappresentanti di classe, interclasse e intersezione, a.s. 2020/21

Ai docenti Ai genitori Al sito web CIRCOLARE Oggetto: Elezioni dei rappresentanti di classe, interclasse e intersezione, a.s. 2020/21 Vista la nota del MI prot. n. 17681 del 02/10/2020, in merito all’Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica-a. s. 2020/2021; si comunica che tutti genitori di codesto Istituto sono convocati, on line e    »