Ultima modifica: 8 gennaio 2022

8 gennaio 22 Circolare

Organizzazione delle lezioni in DAD in seguito all’ordinanza regionale n. 1 del 07.01.2022

Al personale docente Tutti gli ordini di scuola Circolare n. 14 del 08/01/2022 Gentili docenti, Visto il dettato dell’ordinanza regionale che sospende le lezioni in presenza per le scuola del primo ciclo fino al 29 gennaio, e nelle more di un auspicabile ricorso al Consiglio di Stato, è necessario riorganizzare le attività didattiche a partire    »

5 gennaio 22 Circolare

Circolare Open day

Ai docenti dell’I.C. Picentia Al sito web CIRCOLARE n. 13 a.s. 2021/22 Gentili docenti, nei giorni 12, 13 e 14 gennaio si terranno i Digital Open Day rispettivamente della scuola Secondaria, Primaria e dell’Infanzia, come sempre preceduti da un saluto della sottoscritta. Si tratta di un evento importante, che intende promuovere nel modo migliore l’immagine, la    »

4 gennaio 22 Circolare

Regole da seguire nell’utilizzo della biblioteca del plesso Picentia

Ai docenti e al personale Agli alunni e alle alunne Scuola secondaria   CIRCOLARE n. 12 – a.s. 2021.22 La biblioteca del plesso Picentia ha da non molto subito un capillare lavoro di riordino, a cura dell’associazione Avalon che, insieme alla referente prof.ssa Rogato, è responsabile dell’apertura pomeridiana e dell’estensione del prestito alle famiglie. Ogni    »

17 dicembre 21 Circolare

Estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico

Si pubblica in allegato la Circolare relativa all’estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico. Allegato: Estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico Cordiali Saluti La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo

23 novembre 21 Circolare

Assemblea sindacale del 25 novembre 2021

Ai Docenti  Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria 1° grado della scuola dell’Infanzia e Primaria del Plesso “Perlasca” Al Sito web AVVISO Per consentire ai lavoratori della scuola di partecipare all’assemblea sindacale, indetta per il giorno giovedì 25 novembre dalla CISL, ai sensi dell’art. 8 del CCNL del 29/11/2007, si comunica la sospensione dell’attività    »

18 novembre 21 Circolare

Modalità di sostituzione dei colleghi assenti nei plessi Perlasca e Rodari

A tutti i docenti di scuola primaria Plessi Perlasca e Rodari   Considerate le difficoltà di assicurare la continuità del servizio in ragione delle assenze del personale docente, che contemporaneamente possono prodursi nei due plessi, e vista l’oggettiva e maggiore difficoltà incontrata nella sostituzione delle insegnanti del plesso Rodari, si ritiene opportuno disciplinare le modalità    »

11 novembre 21 Circolare

Divieto di utilizzo del cellulare a scuola al di fuori delle attività didattiche – provvedimenti disciplinari in caso di uso non autorizzato

A tutto il personale scolastico Alle alunne e agli alunni Alle famiglie Al sito     Viste le numerose segnalazioni pervenute dall’inizio dell’anno da parte del personale scolastico circa l’uso improprio del cellulare durante le lezioni, si ricorda con la presente che, ai sensi dell’art. 41 del Regolamento di Istituto, è severamente vietato l’utilizzo non    »

9 novembre 21 Circolare

INDIZIONE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Ai Genitori degli alunni Al personale docente e ATA All’albo della scuola Al sito web IL DIRIGENTE SCOLASTICO   VISTO                   il DPR 31/05/1974 n. 416; VISTA                    l’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 e successive integrazioni; VISTA                    l’O.M. n. 267 del 4 agosto 1995; VISTA                    la    »

22 ottobre 21 Circolare

Divieto di ingresso con le auto nel cortile del plesso “G. Rodari”

AI DOCENTI AL PERSONALE ATA AI GENITORI DEL PLESSO “G. RODARI”     La Dirigente Viste le indicazioni del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, come da verbale della riunione periodica del 06/10/2021; Considerata la possibilità di parcheggiare nelle vicinanze del plesso in sicurezza; Dispone Il divieto di accesso    »

14 ottobre 21 Circolare

Criteri e modalità di concessione delle provvidenze a favore del personale dipendente del Ministero dell’Istruzione.

Si pubblica in allegato la circolare Ministeriale n. 38218 del 12.10.2021 in materia di criteri e modalità di concessione delle provvidenze a favore del personale dipendente del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in servizio negli uffici periferici o nelle Istituzioni Scolastiche della regione Campania, di quello cessato dal servizio e dei loro familiari. m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0038218.12-10-2021    »