Ultima modifica: 29 maggio 2020

29 maggio 20 Circolare

Questionari di gradimento a.s. 2019/20

Si pubblica, in allegato, la Circolare n. 17 del 29/05/2020 per la compilazione dei questionari per la valutazione dell’Offerta Formativa e della qualità dell’Istituto. Circolare questionari di gradimento 19-20

26 maggio 20 Circolare

Adempimenti di fine anno a.s. 2019/20

Ai Docenti di tutti gli ordini   Si pubblicano, in allegato, la Circolare n. 16 del 26/05/2020 sugli adempimenti di fine anno del personale docente di tutti gli ordini di scuola e il piano delle attività del mese di giugno. Adempimenti di fine anno scolastico 19_20 Piano delle Attività Giugno 2020

26 maggio 20 Circolare

Esami primo ciclo

Si pubblica in allegato la Circolare n. 15 del 25/05/2020, in merito allo svolgimento degli esami del primo ciclo. Circolare Esame Primo Ciclo IC Picentia

25 maggio 20 Circolare

Circolare Valutazione scuola Primaria e Secondaria

Si pubblica, in allegato, la Circolare n. 14/2020 inerente la valutazione degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo grado. Circolare Indicazioni sulla valutazione sommativa e sull’Esame di Stato

14 maggio 20 Circolare

Valutazione ed esami di stato

FIRMATO_Prot. 912 – Circolare valutazione ed Esami di Stato Allegati FIRMATO_Prot. 912 – Circolare valutazione ed Esami di Stato (182 kB)

4 maggio 20 Circolare

Adozione/Conferma dei libri di testo a.s. 2020/21, indicazioni operative.

Ai docenti di scuola Primaria  e Secondaria di primo grado. CIRCOLARE Visto che il D.L. n. 22 del 08/04/2020 art. 2, comma 1 lett. D, consente di confermare i libri di testo dello scorso anno ovvero di scegliere di adottare nuovi libri di testo per l’as. 2020/21, e considerato il perdurare della presente situazione di    »

20 aprile 20 Circolare

Circolare Prosieguo Didattica a Distanza

Alla c.a. dei docenti di tutti gli ordini di scuola   In Allegato si pubblica la Circolare prot. n. 837 del 20/04/2020, per il prosieguo della Didattica a Distanza. Cordiali Saluti La Dirigente Ginevra de Majo   Allegato: Circolare DAD 20_04_2020