Ultima modifica: 6 aprile 2021

6 aprile 21 Circolare

Modalità di rientro in presenza per i docenti di tutti gli ordini di scuola dal 07/04/21

Alla c.a. dei docenti Tutti gli ordini di scuola CIRCOLARE Gentili docenti, in seguito all’art. 2 del D.L. 44, da domani mercoledì 7 aprile torneranno in presenza le alunne e gli alunni di tutti gli ordini di scuola fino alle prime classi di scuola secondaria di primo grado. Ho atteso a darne comunicazione ufficiale    »

1 aprile 21 Circolare

SCHEDA SOPRANNUMERARI PER INDIVIDUARE EVENTUALE SOPRANNUMERARIO PERSONALE DOCENTE E ATA RELATIVO ALL’ ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

AI DOCENTI TEMPO INDETERMINATO SCUOLA INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO AL PERSONALE ATA A TEMPO INDETERMINATO   Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione dell’eventuale personale docente e ata che dovesse risultare soprannumerario, si invita il personale in servizio ad attenersi alla compilazione della stessa come indicato: PER I DOCENTI DI    »

19 febbraio 21 Circolare

Peso degli zaini – indicazioni operative

Ai genitori, agli alunni e ai docenti di scuola primaria e secondaria Circolare n. 14 del 19/02/2021   Gentili docenti, gentili genitori, quest’anno non è possibile, purtroppo, condividere i libri di testo con il/la compagno/a di banco a causa dell’emergenza sanitaria; pertanto alunne e alunni sono spesso confrontati al problema degli zaini eccessivamente pesanti, che    »

29 gennaio 21 Circolare

Valutazione primo quadrimestre scuola Primaria e Secondaria

Circolare n. 14 del 29/01/2021 Ai docenti di scuola primaria e secondaria Ic PIcentia CIRCOLARE  Care e cari docenti, siamo al termine di un quadrimestre piuttosto travagliato; prima dell’inizio degli scrutini resta nostro malgrado poco tempo, che dobbiamo sfruttare a pieno per consentirci di affrontare con maggiore serenità gli scrutini. Ritengo, pertanto, utile fornirvi alcune    »

20 gennaio 21 Circolare

Organizzazione dell’assistenza educativa presso l’IC Picentia di Pontecagnano Faiano

All’attenzione dei docenti di sostegno dei Coordinatori dei dipartimenti di sostegno di tutti gli ordini di scuola dell’IC Picentia p. c. dott.ssa Giovanna Martusciello – Piano di zona Comune di Pontecagnano Faiano CIRCOLARE Con la presente comunicazione si ribadisce quanto già più volte sottolineato, ovvero che l’orario dei docenti di sostegno dei tre ordini di    »

8 gennaio 21 Circolare

Circolare Open day per i docenti.

Circolare n. 11 del 08/01/2021 Ai docenti dell’I.C. Picentia Gentili docenti, nei giorni 13, 14 e 15 gennaio si terranno i Digital Open Days rispettivamente della scuola Secondaria, Primaria e dell’Infanzia, come sempre preceduti da un saluto della sottoscritta. Si tratta di un evento importante, che intende promuovere nel modo migliore l’immagine, la vision e    »

7 gennaio 21 Circolare

Valutazione Periodica e finale degli alunni della scuola Primaria

Si allega circolare in merito all’O.M. 172 del 04/12/2020, Linee guida per le nuove modalità di valutazione degli alunni della scuola Primaria. CIRCOLARE n. 10 del 05_01_2021