Ultima modifica: 24 ottobre 2016
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Alunni > BANDO “INVENTALOGO”

BANDO “INVENTALOGO”

L’Istituto comprensivo “Picentia” di Pontecagnano Faiano bandisce per l’anno scolastico 2016/2017 un concorso denominato “InventaLOGO” al fine di creare un logo da assumere come simbolo ufficiale dell’Istituto stesso. Possono partecipare al concorso tutti gli studenti, singolarmente o in gruppo (stessa classe), della scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di I grado.

In allegato al presente avviso il bando di partecipazione e la scheda per l’iscrizione dei partecipanti.