Ultima modifica: 8 maggio 2020

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "avvisi"

8 Lug 2022 Chiusura degli uffici di segreteria lunedì 11 luglio 2022

Si comunica che lunedì 11 luglio 2022 gli uffici di segreteria saranno chiusi per la festività del santo patrono. Cordiali saluti La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo

28 Giu 2022 Iscrizione al servizio Comunale di refezione e Trasporto scolastico

Si pubblica in allegato l’avviso del Comune di Pontecagnano Faiano per l’iscrizione al servizio di refezione e trasporto scolastico, in vista dell’a.s. 2022/23. Con scadenza in data 31/08/2022. Allegato: _timbro_Anno_Scolastico_2022-23_AVVISO_iscrizioni_mensa_trasporto

15 Giu 2022 Pubblicazione on line PAGELLE II° QUADRIMESTRE Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Ai docenti Ai genitori Al sito web AVVISO   Si comunica che le PAGELLE relative alle valutazioni del 2° quadrimestre saranno visibili dai genitori esclusivamente ON LINE, a partire da martedì 21 giugno 2022. Per gli alunni della scuola secondaria di primo grado che abbiano registrato delle insufficienze è predisposto un modello per il recupero    »

31 Mag 2022 Termine del servizio di Refezione Scolastica

Ai genitori e ai docenti delle scuole dell’Infanzia e della classe prima sez. A della Primaria “G. Perlasca”   AVVISO   Si avvisano i genitori e i docenti dei plessi di scuola dell’Infanzia e della classe 1^ A della scuola primaria “G. Perlasca” che il giorno 31/05/2022 termina il servizio di Refezione Scolastica. Si prega    »

27 Mag 2022 Interruzione attività didattiche il giorno 02 e 03 giugno 2022

Ai sigg. Docenti Ai genitori e agli alunni Al sito web   AVVISO   Visto il calendario scolastico regionale; Vista la delibera n. 5 del Collegio docenti del 01/09/2021 SI AVVISANO I sigg. Docenti, i Genitori e gli alunni che i giorni 02 e 03 giugno 2022 sono sospese le attività didattiche. Cordiali saluti Allegato: avviso    »