Ultima modifica: 8 maggio 2020

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "avvisi"

15 Gen 2022 Ripresa delle attività extracurricolari

Ai genitori degli alunni ai docenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado.   AVVISO Si avvisano i genitori degli alunni e i docenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado che le attività extracurricolari dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa, compresi i moduli dei progetti PON, a partire da lunedì 17/01/2022, riprenderanno in    »

12 Gen 2022 Richiesta di attivazione della Didattica a Distanza.

Ai Sig. Genitori degli alunni della Scuola Primaria e Sec. di 1° grado   A V V I S O Si avvisano i genitori degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado che, come da normativa vigente, hanno diritto alla didattica a distanza esclusivamente gli alunni in quarantena per caso di positività o    »

10 Gen 2022 Ritorno in presenza a partire dall’11.01.2022

Alle famiglie Al personale Si comunica alle famiglie e al personale tutto che, in seguito al provvedimento cautelare del Tar Campania n. 19/2022 di accoglimento del ricorso avverso l’ordinanza regionale n. 1 del 07.01.22 sospesa con effetto immediato, da domani martedì 11 gennaio 2022 le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza. Ferma restando la conferma da    »

8 Gen 2022 Orario lezioni in DAD in seguito all’ordinanza regionale n. 1 del 07.01.2022

Ai Genitori degli alunni di tutti gli ordini di scuola AVVISO Vista l’ordinanza regionale n. 1 del 07/01/2020, che sospende le lezioni in presenza per le scuola del primo ciclo fino al 29 gennaio, si avvisano i genitori degli alunni di tutti gli ordini di scuola che a partire da lunedì 10 gennaio 2022, le lezioni    »

7 Gen 2022 Ripresa delle attività dei Moduli PON.

Ai genitori degli alunni ai docenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado.   AVVISO Si avvisano i genitori degli alunni e i docenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado che le attività extracurricolari dei moduli dei progetti PON, a partire da lunedì 10/01/2022, riprenderanno in presenza come da calendario predisposto dai Tutor    »