Ultima modifica: 6 ottobre 2021
Istituto Comprensivo Statale "Picentia" > Avvisi > Avvio servizio refezione scolastica

Avvio servizio refezione scolastica

Ai Sigg. Genitori

della Scuola dell’Infanzia

e della classe 1^ A della scuola Primaria Perlasca

dell’ I.C. Picentia Pontecagnano

Vista la comunicazione dell’ufficio Pubblica Istruzione del comune di Pontecagnano Faiano del 30 settembre 2021;

Si avvisano i Sigg. genitori che a partire da lunedì 4 ottobre 2021 inizia il Servizio Mensa Scolastica per le scuole dell’Infanzia Aquilone, G. Rodari, Raggio di Sole e per la classe 1^ sez. A della scuola Primaria Perlasca.

Allegato: Circolare dell’Ufficio Scuola del Comune di Pontecagnano avvio mensa a.s. 2021-22