Ultima modifica: 29 ottobre 2014

Area Utenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

6 Dic 2022 Scuola secondaria, colloqui scuola-famiglia in modalità on line

Ai Docenti Ai genitori degli alunni secondaria di primo grado Al sito web AVVISO Si avvisano i genitori della scuola secondaria di primo grado che è possibile prenotare i colloqui on line con i docenti, utilizzando il registro elettronico Argo. Tali colloqui si terranno, esclusivamente in orario pomeridiano, a partire da lunedì 12 fino a    »

2 Dic 2022 Chiusura della scuola il giorno 09/12/2022

Ai sigg. Docenti Ai genitori e agli alunni Al sito web   AVVISO  Visto il calendario scolastico regionale; Vista la delibera n. 3 del Consiglio d’Istituto n. 6 del 28/08/2022 SI AVVISANO  I sigg. Docenti, i Genitori e gli alunni che il giorno 09/12/2022 sono sospese le attività didattiche e sono chiusi gli uffici amministrativi.    »

28 Nov 2022 Assemblea sindacale di giovedì 1 dicembre 2022

Ai Docenti Al personale ATA e  Ai Genitori degli alunni di ogni ordine e grado    AVVISO Per consentire ai lavoratori della Scuola di partecipare alle assemblee sindacali, indette per il giorno 01 dicembre 2022 dalla Federazione Gilda e dallo SNALS, ai sensi dell’art. 8 del CCNL del 29/11/2007, si comunica che gli alunni della scuola secondaria    »

22 Nov 2022 Avviso di apertura delle iscrizioni ai moduli del progetto “Insieme” MODULO KERAMOS destinato agli alunni iscritti alle classi I-II-III della scuola Secondaria di I° dell’Ic Picentia.

Alle famiglie, agli alunni e ai rappresentanti delle classi I-II-III della scuola Secondaria di I grado Ic Picentia Al sito  Si avvisano i gentili genitori che, al fine di potenziare le competenze disciplinari, artistico musicali e motorie delle alunne e degli alunni della scuola secondaria,  sono aperte le iscrizioni al seguente modulo PON: Keramos –    »

21 Nov 2022 Avviso di apertura delle iscrizioni al modulo “SperimentiAMO le scienze” del progetto PON “Traguardi” destinati alle alunne e agli alunni iscritti alle classi II di scuola secondaria dell’Ic Picentia.

Alle famiglie, agli alunni e ai rappresentanti delle classi II della scuola secondaria Ic Picentia Al sito   Si avvisano i gentili genitori che, al fine di potenziare le competenze disciplinari, artistico musicali e motorie delle alunne e degli alunni delle scuole primaria e secondaria, sono aperte le iscrizioni al seguente Modulo del PON –    »