Ultima modifica: 2 novembre 2014

Elenco siti tematici

In base a quanto stabilito nelle “Linee guida per i siti web della PA 2011” ed in particolare in riferimento al cap. 4 “Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione” (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in homepage.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

4 Ago 2022 Avviso di apertura delle iscrizioni ai moduli del progetto PON “Traguardi” destinati alle alunne e agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2022/23 alle classi di scuola primaria e secondaria dell’Ic Picentia.

Alle famiglie e agli alunni Ai docenti di scuola primaria e secondaria Ic Picentia Al sito   Oggetto: avviso di apertura delle iscrizioni ai moduli del progetto PON “Traguardi” destinati alle alunne e agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2022/23 alle classi di scuola primaria e secondaria dell’Ic Picentia. Si avvisano i gentili genitori che, al    »

8 Lug 2022 Chiusura degli uffici di segreteria lunedì 11 luglio 2022

Si comunica che lunedì 11 luglio 2022 gli uffici di segreteria saranno chiusi per la festività del santo patrono. Cordiali saluti La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo

28 Giu 2022 Iscrizione al servizio Comunale di refezione e Trasporto scolastico