Ultima modifica: 7 gennaio 2022

7 gennaio 22 Articolo

Ripresa delle attività dei Moduli PON.

Ai genitori degli alunni ai docenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado.   AVVISO Si avvisano i genitori degli alunni e i docenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado che le attività extracurricolari dei moduli dei progetti PON, a partire da lunedì 10/01/2022, riprenderanno in presenza come da calendario predisposto dai Tutor    »

7 gennaio 22 Articolo

Uso delle mascherine FFP2 per i docenti e il personale scolastico

Ai docenti al personale ATA di ogni ordine e grado   AVVISO Viste le recenti disposizioni Ministeriali, si avvisano i docenti e il personale ATA a contatto con bambini e alunni esonerati dall’obbligo di utilizzo delle mascherine, che si ritiene utile per il rientro a scuola in sicurezza l’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie di    »