Ultima modifica: 19 novembre 2021

19 novembre 21 Articolo

EVENTO SETTIMANA DELL’ORIENTAMENTO IN USCITA

Ai Genitori, agli alunni e Ai docenti classi terze Scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si avvisano i docenti delle classi terze che da lunedì 6 al venerdì 10 Dicembre 2021 si svolgerà la Settimana dell’Orientamento per la scelta della Scuola Superiore. Gli alunni delle classi terze del nostro Istituto potranno incontrare, in orario    »

19 novembre 21 Articolo

Lavori di ritinteggiatura della Palestra.

Ai Genitori, agli alunni e ai docenti della scuola secondaria di primo grado   Si comunica che da lunedì 22 a venerdì 27 novembre 2021, la palestra del plesso della scuola secondaria sarà inagibile per lavori di ritinteggiatura delle pareti e del soffitto. Cordiali Saluti La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo