Ultima modifica: 13 novembre 2021

13 novembre 21 Articolo

Rinvio dell’inizio delle attività del modulo PON “TEATROINSIEME 1” per le classi prime della scuola primaria.

A genitori degli alunni Ai docenti delle classi prime delle scuole primarie dell’Istituto AVVISO A seguito della sospensione delle attività didattiche della classe 1^ sez. D della scuola primaria Perlasca per lunedì 15/11/2021, si rinvia l’inizio del modulo PON “TEATROINSIEME 1” dedicato alle classi prime della scuola primaria. Per tanto le attività del modulo avranno    »

13 novembre 21 Articolo

Sospensione attività didattiche lunedì 15 novembre 2021 per la classe 1^ sez. D della scuola primaria “G. Perlasca”

Ai Genitori degli alunni e Ai Docenti Della classe 1^ sez. D Della scuola Primaria “G. Perlasca” LA DIRIGENTE Vista la nota MIUR prot. 1218 del 06/11/2021 “Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico”; Viste le disposizioni del Dipartimento di Prevenzione Prot. n° 120/UOPCDS68 del 13/11/2021 DISPONE    »