Ultima modifica: 22 ottobre 2021

14 ottobre 21 Articolo

Avviso di apertura delle iscrizioni ai moduli dei progetti PON “Intelligenze multiple”, “Non disperdiamoci” e “Artinsieme” destinati alle alunne e agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2021/22 alle classi di scuola primaria e secondaria dell’Ic Picentia.

Alle famiglie e agli alunni Ai docenti di scuola primaria e secondaria Ic Picentia Al sito   Si avvisano i gentili genitori che, al fine di potenziare le competenze disciplinari, artistico musicali e motorie delle alunne e degli alunni delle scuole primaria e secondaria, a partire da lunedì 18/10/2021, si aprono le iscrizioni ai moduli    »