Ultima modifica: 30 settembre 2021

30 settembre 21 Articolo

Cerimonia di consegna attestati Trinity

Ai genitori degli alunni della scuola Primaria e secondaria Si comunica ai Sigg. genitori che il giorno 5 ottobre 2021,alle ore 9,30, presso la Scuola secondaria Picentia, si terrà la Cerimonia di consegna attestati Trinity per gli esami sostenuti lo scorso anno. Parteciperanno la Dirigente scolastica Dottoressa Ginevra de Majo, il Trinity Ambassador, prof. Raffaele Nasti    »

30 settembre 21 Articolo

Avvio servizio refezione scolastica

Ai Sigg. Genitori della Scuola dell’Infanzia e della classe 1^ A della scuola Primaria Perlasca dell’ I.C. Picentia Pontecagnano Vista la comunicazione dell’ufficio Pubblica Istruzione del comune di Pontecagnano Faiano del 30 settembre 2021; Si avvisano i Sigg. genitori che a partire da lunedì 4 ottobre 2021 inizia il Servizio Mensa Scolastica per le scuole dell’Infanzia    »