Ultima modifica: 26 agosto 2021

26 agosto 21 Articolo

Avviso per la partecipazione ai moduli PON “Occhio ai Numeri” e “Muoversi per apprendere” destinati alle alunne e agli alunni iscritti nell’anno scolastico 2021/22 alla classe prima della scuola primaria dell’Ic Picentia.

Alle famiglie Ai docenti di scuola dell’infanzia e della primaria Ic Picentia Al sito   Si avvisano i gentili genitori che, nell’ambito PON Piano Estate 2021 (avv. n. 9707 del 27/04/2021 approvato dal Collegio dei docenti del 18/05/2021 e del Consiglio di Istituto del 31/05/2021), al fine di agevolare la continuità didattica e il passaggio    »