Ultima modifica: 11 febbraio 2021

11 febbraio 21 Articolo

Ordinanza del Sindaco n. 8 del 11/02/2021 chiusura delle scuole per interruzione idrica.

Ai Docenti, ai Genitori degli alunni e al personale ATA di ogni ordine e grado   AVVISO Come da Ordinanza del Sindaco di Pontecagnano Faiano n. 8 del 11/02/2021, a causa dell’interruzione della rete idrica, le scuole di ogni ordine e grado venerdì 12/02/2021 restano chiuse. Cordiali Saluti Allegato: ordinanza sindacale La Dirigente dott.ssa Ginevra de Majo

11 febbraio 21 Articolo

Ritorno in presenza, classi 1^ e 2^ sez. A, Scuola Secondaria di primo grado.

Ai genitori degli alunni delle classi 1^ e 2^ sez. A della scuola secondaria di primo grado   AVVISO Si comunica che gli alunni delle classi 1^ e 2^ A della scuola secondaria di primo grado, risultati negativi al tampone molecolare effettuato in data 09/02/2021, possono tornare in presenza previa esibizione del certificato di riammissione del    »

Interruzione idrica plessi scolastici

Ai sig.ri genitori degli alunni dei plessi scolastici “Raggio di Sole” – “Aquilone” “G. Perlasca” – “Picentia”   AVVISO Si avvisano i genitori degli alunni dei plessi in indirizzo, che, a seguito di un guasto improvviso alla rete idrica, negli edifici scolastici è interrotta l’erogazione idrica. Chi ha la possibilità è pregato di ritirare i figli    »