Ultima modifica: 5 febbraio 2021

4 febbraio 21 Articolo

Somministrazione Tamponi

Ai genitori delle classi I e II A della scuola secondaria di primo grado AVVISO Si avvisano i genitori delle classi I A e II A della scuola secondaria di primo grado, che il Comune di Pontecagnano Faiano, in collaborazione con l’USCA, ha predisposto, all’interno del Presidio anti-Covid ubicato in prossimità del Piazzale Centola, la    »

4 febbraio 21 Articolo

GIORNATA NAZIONALE contro il Bullismo e Cyberbullismo DOMENICA 7 FEBBRAIO 2021

Ai DOCENTI di SCUOLA  PRIMARIA e SECONDARIA di 1° Grado AVVISO Domenica 7 FEBBRAIO si celebra la Giornata nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, pertanto si invitano i sigg. docenti  ad effettuare attività didattico educative di sensibilizzazione e conoscenza di questo fenomeno. In qualità di Referente per il bullismo, propongo le seguenti attività, facilmente    »