Ultima modifica: 25 gennaio 2021

25 gennaio 21 Articolo

Ordinanza del Sindaco n. 2 del 25/01/2021 Chiusura delle scuole per interruzione idrica.

Ai Docenti, ai Genitori degli alunni e al personale ATA di ogni ordine e grado AVVISO Come da Ordinanza del Sindaco di Pontecagnano Faiano n. 2 del 25/01/2021, a causa dell’interruzione della rete idrica, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse da martedì 26 a mercoledì 27 gennaio 2021, pertanto docenti e alunni della scuola    »

25 gennaio 21 Articolo

Ritorno in presenza, classe 1^ A, Scuola Primaria “G Rodari”.

Ai genitori degli alunni della classe 1^ A e al personale della scuola Primaria “G. Rodari”   AVVISO In attesa degli esiti di tutti i tamponi degli alunni della classe 1^ A della scuola Primaria del plesso G. Rodari, si dispone la continuazione delle attività didattiche a distanza anche per gli alunni e i docenti    »