Ultima modifica: 20 gennaio 2021

Pronunciamento del TAR Campania

AVVISO A seguito del Pronunciamento del TAR Campania in data 20/01/2021, a partire da giovedì 21 gennaio 2021, riprendono le attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria. Pertanto, la scuola Primaria per giovedì 21/01/2021 osserva il seguente orario: CLASSI TERZE: ingresso ore 8.00 – uscita ore 12.00    »

20 gennaio 21 Articolo

Ripresa del servizio di Sportello di ascolto in presenza

All’attenzione delle famiglie Degli alunni Dei docenti di tutti gli ordini di scuola dell’IC Picentia AVVISO Con la presente si comunica alle famiglie, agli alunni e ai docenti dell’Ic Picentia che riprende il servizio di Sportello di ascolto in presenza (previo appuntamento per i docenti e i genitori) nei plessi dei tre ordini di scuola,    »

20 gennaio 21 Articolo

Segnalazione positività Covid 19, classe 1^ A, Scuola Primaria “G Rodari”.

Ai genitori degli alunni della classe 1^ A e al personale della scuola Primaria “G. Rodari”   AVVISO Si comunica che in data odierna l’Istituto è venuto a conoscenza che un’alunna frequentante la classe 1^ A della scuola Primaria “G. Rodari”, assente a scuola dal giorno 14/01/2021, è risultata positiva al tampone. Su indicazione della    »