Ultima modifica: 16 gennaio 2021

16 gennaio 21 Articolo

ORDINANZA n. 2 del 16/01/21 DELLA REGIONE CAMPANIA: Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale

AVVISO A seguito dell’Ordinanza Regionale n. 02 del 16/01/2021, a partire da lunedì 18 gennaio 2021 sono confermate le attività didattiche in presenza per la scuola dell’Infanzia e per le classi prime e seconde della scuola primaria, inoltre, riprendono le attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi Terze della scuola primaria. La scuola Primaria    »

16 gennaio 21 Articolo

Smart Music Open Lab

Secondo e terzo incontro di orientamento allo Strumento Musicale alla Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Picentia”, aperto a tutti gli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie del territorio. Gli interessati possono partecipare alle lezioni/laboratorio lunedì 18 e venerdì 22 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.00, in modalità on line su piattaforma    »