Ultima modifica: 6 gennaio 2021

6 gennaio 21 Articolo

ORDINANZA n. 1 del 05/01/21 DELLA REGIONE CAMPANIA: Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale.

AVVISO Si avvisano i genitori, gli alunni e i docenti che l’Ordinanza regionale n. 01 del 05 gennaio 2021, dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni di ogni ordine e grado nei giorni 7 e 8 gennaio 2021, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività in presenza per gli alunni con bisogni educativi speciali e/o    »