Ultima modifica: 24 novembre 2020

24 novembre 20 Articolo

Riattivazione del servizio trasporto scolastico

Ai Sigg. Genitori della scuola dell’Infanzia e Primaria AVVISO Vista l’Ordinanza regionale n. 92 del 23/11/2020; Vista la nota del Responsabile del settore Pubblica Istruzione del Comune di Pontecagnano Faiano; si comunica ai Sigg. genitori la ripresa del trasporto scolastico a partire da mercoledì 25/11/2020,  per gli alunni iscritti al servizio e aventi diritto. Nella nota citata, il    »

24 novembre 20 Articolo

Ordinanza della Regione Campania n. 92 del 23/11/2020 – Ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola dell’Infanzia e delle classi prime della scuola Primaria.

Ai genitori degli alunni delle classi prime della scuola Primaria e delle scuole dell’Infanzia AVVISO A seguito dell’Ordinanza Regionale n. 92 del 23/11/2020, mercoledì 25 novembre 2020 riprenderanno le attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola dell’Infanzia e della classe prima della scuola Primaria. Da mercoledì 25 a venerdì 27, si osservano i    »