Ultima modifica: 9 ottobre 2020

9 ottobre 20 Articolo

Documento di programmazione sanitaria, rivolto agli studenti e al personale scolastico per favorire il rientro a scuola in adesione al DPCM 07 settembre 2020 e successiva integrazione del 02/10/2020

Ai genitori Ai Docenti di ogni ordine e grado   Si avvisano i genitori, gli alunni e i docenti di ogni ordine e grado che sul sito web dell’Istituto, alla pagina “Emergenza Covid e Sicurezza” è disponibile il documento, di cui all’oggetto, redatto dalla Regione Campania, corredato di tutti i modelli inerenti il rientro a    »